il fatto

Aranova, lite in strada finisce nel sangue: accoltellato un 52enne

16 giugno 2024 | 16:02
Share0
Aranova, lite in strada finisce nel sangue: accoltellato un 52enne

L’aggressore si è dato alla fuga verso Fregene. Indaga la Polizia

Fiumicino, 16 giugno 2024 – Una lite in strada sfocia in un accoltellamento: è successo a Passoscuro, in via del Fontanile di Mezzaluna, nei pressi di Passoscuro. L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda sta indagando la Polizia.

A quanto riferito dall’uomo, un cittadino polacco di 52 anni, era in macchina con la moglie quando tre persone, due uomini e una donna, li avrebbero inseguiti per motivi di viabilità per circa 10 minuti. Quando a una rotonda li hanno bloccati è nata una colluttazione con i due uomini e uno lo ha ferito con diverse coltellate. Poi sono fuggiti verso Fregene. Sei le ferite riportate, tra cui alla schiena, alla mano e al torace. Non sarebbero stati interessati organi vitali. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto (Ansa)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.