Sinner: “Non perderò neanche una partita dell’Italia. Se vinciamo con la Spagna… scrivo ad Alcaraz”
Il tennista ad Halle al Torneo Atp che si svolge proprio in Germania. Prosegue la competizione anche in doppio
Halle – “Adoro il calcio, ci ho giocato da piccolo, e non mi perderò una partita della nazionale agli Europei, ma le guarderò da solo, perché ci tengo troppo, e in questi casi ho assolutamente bisogno del mio spazio”.
Jannik Sinner si trova, in questi giorni, in Germania, dove si stanno svolgendo gli Europei di Calcio. E, dopo aver vinto anche in doppio (qualifica ai quarti di finale), in coppia con l’amico Hubert Hurkacz, al Torneo Atp 500 di Halle, l’altoatesino si dedica alla sua passione per il pallone. Come riporta l’Ansa, ha risposto volentieri a un mini sondaggio del circuito Atp, fatto ai tennisti che hanno proprio la passione per il calcio.
Sinner ha detto: “L’Italia ha una squadra molto giovane e io ho avuto l’onore di assistere ad alcuni allenamenti, a Miami. Speriamo di poter fare bene. comunque sarà emozionante”.
Alla domanda, se in caso di vittoria azzurra con la Spagna farà un messaggio a Carlos Alcaraz, come prosegue l’Ansa, Jannik ha prima negato, ma poi non lo ha escluso: “No, non lo farei mai… forse”, ha concluso ridendo.
Foto X ATP Tour – da supertennis.tv
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.