ATP 500 DI HALLE |
Sport
/
Tennis
/

ATP 500 di Halle, Sinner e Berrettini in campo dalle 14,00: obiettivo quarti di finale

20 giugno 2024 | 11:03
Share0
ATP 500 di Halle, Sinner e Berrettini in campo dalle 14,00: obiettivo quarti di finale

Prosegue il cammino degli Azzurri. L’altoatesino potrebbe affrontare Tsitsipas o Struff nel turno successivo

Halle, 20 giugno 2024 – Jannik Sinner oggi, 20 giugno, in campo per la sfida per i quarti di finale al torneo degli Atp Halle 2024 in Germania. L’azzurro numero uno del mondo dopo la vittoria contro l’olandese Tallon Griekspoor deve vedersela con l’ungherese Fabian Marozsan. Il match sull’erba tedesca è previsto per le 14 salvo slittamenti del match precedente.

Tra l’azzurro e il magiaro 45° del ranking è il primo incontro assoluto. In caso di vittoria Sinner ai quarti incontrerà o il greco Stefanos Tsitsipas o il tedesco Jan-Lennard Struff.

La sfida di Matteo Berrettini

Alle 14.40 tocca a un altro italiano scendere in campo: Matteo Berrettini agli ottavi di finale degli Atp Halle dovrà vedersela con l’americano Marcos Giron.

Dove vedere le partite in tv

Entrambi i match non saranno trasmessi in chiaro. Sky ha infatti l’esclusiva dei diritti per il torneo. Gli abbonati potranno seguire i due incontri sui canali dedicati Sky Sport 1, Sky Sport Tennis e Sky Go. Per chi non è abbonato è tuttavia possibile acquistare il singolo tagliando dell’evento su Now.

(Fonte Adnkronos)

Foto Corinne Dubreuil/ATP Tour da supertennis.tv

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.