Rocca: “Non è morto un bracciante indiano, ma un essere umano”
La Regione Lazio si costituirà parte civile e si farà carico delle spese funebri. Il governatore: “Ucciso dalle barbarie di un imprenditore senza scrupoli”
Latina, 20 giugno 2024 – ”Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e l’assessore all’Agricoltura, Giancarlo Righini, esprimono le condoglianze, a nome dell’Amministrazione regionale, alla moglie e ai familiari del bracciante agricolo di Latina, tragicamente scomparso”. Così in una nota la Regione Lazio.
”La Regione Lazio ribadisce la ferma condanna per l’accaduto, confermando il suo impegno nella lotta al caporalato e per la sicurezza dei lavoratori di ogni comparto produttivo”.
”Il presidente Rocca rende noto che l’Amministrazione regionale si farà carico delle spese funebri e, una volta individuati i responsabili, si costituirà parte civile nel processo a loro carico”.
Rocca: “Non è morto un bracciante indiano, ma un essere umano”
“Non è morto un ‘bracciante indiano’ ma un essere umano di nome Satnam Singh. Ucciso dalla barbarie di un imprenditore senza scrupoli. La Regione Lazio si costituirà parte civile nel processo” ha scritto sui propri social il presidente Francesco Rocca.