Ritmica, a Milano l’ultima gara di Coppa del Mondo: Raffaeli punta al trofeo individuale

20 giugno 2024 | 15:32
Share0
Ritmica, a Milano l’ultima gara di Coppa del Mondo: Raffaeli punta al trofeo individuale

L’Italia in gara dal 21 al 23 giugno. Test importante in vista delle Olimpiadi

Milano, 20 giugno 2024 – Si avvicinano le Olimpiadi di Parigi, ma non terminano le competizioni internazionali, dove gli Azzurri proseguono a misurarsi con gli avversari per arrivare pronti ai Giochi. E lo faranno le Azzurre della Ginnastica Ritmica, nell’ultimo appuntamento stagionale della Coppa del Mondo. All’Unipol Forum di Milano, l’Italia scende in gara sul quadrato per conquistare le medaglie.

La competizione si svolgerà dal 21 al 23 giugno.

In gara ci saranno Sofia Raffaeli, vice campionessa mondiale ed europea, in corsa per aggiudicarsi proprio la Coppa del Mondo nel torneo individuale, e Milena Baldassarri. Insieme alle Farfalle. La squadra è composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris ed Alessia Russo.

Il programma prevede le qualificazioni individuali e quelle a squadre, al termine di queste verrà stabilita la composizione dei podi dei due concorsi generali. Nelle finali di domenica prossima, ci saranno le sei finali di specialità (quattro individuali e due a squadre).

Foto Ferraro – FGI

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.