La novità

Al via il censimento delle botteghe storiche, De Pascali: “La prima volta per Fiumicino”

21 giugno 2024 | 10:21
Share0
Al via il censimento delle botteghe storiche, De Pascali: “La prima volta per Fiumicino”

“Si tratta del giusto riconoscimento per quelle attività che hanno continuato a vivere e ad investire sul territorio”

Fiumicino, 20 giugno 2024- La presidente della commissione delle attività produttive Francesca De Pascali è contenta di comunicare che è stato pubblicato l’avviso per il censimento delle botteghe e delle attività storiche del comune di Fiumicino. Tutte le attività che possiedono i requisiti per essere iscritti come attività storica devono manifestare l’interesse ad essere iscritti: in questo modo il Comune farà il censimento da inviare alla Regione che darà il proprio riconoscimento. Queste attività, una volta riconosciute, potranno percepire dei fondi regionali.

“E’ un risultato importante perché è la prima volta che questo avviene a Fiumicino – commenta la presidente delle attività produttive De Pascali- nonostante la legge regionale sia di qualche anno fa ed è il giusto riconoscimento per quelle attività che hanno continuato a vivere e ad investire sul territorio. Sono orgogliosa di rivendicare la paternità di questa idea, che ho sempre portato avanti e condiviso con la Commissione”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.