ATP 500 di Halle, Bolelli-Vavassori da favola nel doppio: la coppia azzurra vola in finale
Battuti i tedeschi Hanfmann e Koepfer come all’Australian Open
Halle, 22 giugno 2024 – Simone Bolelli e Andrea Vavassori volano in finale del doppio all’Atp di Halle in corso in Germania.
Gli azzurri hanno battuto in due set il duo formato dai tedeschi Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer in poco meno di un’ora e mezzo di gioco con il punteggio di 6-3 7-6 (8-6). (Fonte Adnkronos)
“Competitivi su tutte le superfici” – Fonte SkySport (sport.sky.it)
“Giorno dopo giorno stiamo migliorando, cercando di essere competitivi su tutte le superfici – ha spiegato Simone Bolelli – La Race è importante, ma il nostro obiettivo è crescere. Più match facciamo, meglio è. Stiamo giocando bene, è innegabile, e questo ci dà fiducia”.
Soddisfatto anche Vavassori: “Abbiamo dimostrato che i nostri obiettivi erano raggiungibili. Dobbiamo continuare così, siamo competitivi su tutte le superfici e ci completiamo. Stiamo crescendo tanto in risposta, il duro lavoro di questi mesi ha dato i suoi frutti”.
Foto X/Argentina Open – da supertennis.tv
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.