Canottaggio Fiamme Gialle, il quattro di coppia è campione italiano a Varese

23 giugno 2024 | 15:12
Share0
Canottaggio Fiamme Gialle, il quattro di coppia è campione italiano a Varese

Bonamoneta, Prati, Tedoldi Ee Covini salgono sul podio e riportano a casa il Trofeo Bellantuono, insieme a quello Mondelli

Varese, 23 giugno 2024 – Il Trofeo Gaetano Bellantuono e la Coppa Filippo Mondelli tornano a casa grazie all’exploit dell’inedito “quattro di coppia” Senior composto da Alessandro Bonamoneta, Marco Prati, Leonardo Tedoldi e Paolo Covini, capaci alla loro prima gara insieme in questa specialità di vincere la medaglia d’oro ai Campionati Italiani Assoluti di Canottaggio disputati questo weekend a Varese.

Durante i festeggiamenti per il 250° Anniversario di fondazione della Guardia di Finanza, l’equipaggio gialloverde ha conquistato il Titolo Italiano 2024 con grande determinazione, imponendosi sugli avversari sin dalla partenza e stoppando sul nascere ogni possibilità di rimonta. Nell’anno dei 250 anni degli “uomini con le fiamme”, quest’ultimo successo va ad arricchire il medagliere del Corpo, un medagliere che vanta numerosi riconoscimenti ottenuti nei vari ambiti in cui operano i Finanzieri di tutta Italia.

Foto Andrea Tranquilli Fiamme Gialle Sabaudia

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.