Cane Giorgio ucciso e gettato in un fosso, l’Avvocato: “Chiesta l’autopsia”
L’Avv. Bernardi: “E’ necessario capire se Giorgio fosse ancora vivo quando i suoi aguzzini lo hanno gettato nel fiume o se fosse già deceduto per le coltellate subite”
Roma, 25 giugno 2024 – “Questa mattina è stata depositata istanza di esecuzione dell’esame autoptico sul corpo del povero Giorgio, il simil maremmano barbaramente ucciso a Ponte Galeria nella notte del 23 giugno 2024″ comunica l’Avv. Giada Bernardi del Foro di Roma,difensore del clochard proprietario del cane.
“L’esame autoptico è, inter alia, necessario per capire se Giorgio fosse ancora vivo quando i suoi aguzzini lo hanno gettato nel fiume o se fosse già deceduto per le coltellate infertegli” spiega l’Avv. Bernardi -. Stiamo lavorando per fare massima chiarezza su ogni aspetto di questa orribile vicenda, di cui, ancora una volta, è stata vittima una creatura innocente ed a breve verrà depositata un’integrazione della querela che il proprietario del povero Giorgio ha già presentato” Giorgio era un cane buono, amato da tutti, che non dava fastidio a nessuno.