Cane Giorgio ucciso e gettato in un fosso, l’Avvocato: “Chiesta l’autopsia”

25 giugno 2024 | 11:01
Share0
Cane Giorgio ucciso e gettato in un fosso, l’Avvocato: “Chiesta l’autopsia”
Foto: Oipa Italia

L’Avv. Bernardi: “E’ necessario capire se Giorgio fosse ancora vivo quando i suoi aguzzini lo hanno gettato nel fiume o se fosse già deceduto per le coltellate subite”

Roma, 25 giugno 2024 – “Questa mattina è stata depositata istanza di esecuzione dell’esame autoptico sul corpo del povero Giorgio, il simil maremmano barbaramente ucciso a Ponte Galeria nella notte del 23 giugno 2024″ comunica l’Avv. Giada Bernardi del Foro di Roma,difensore del clochard proprietario del cane.

Orrore alla stazione Ponte Galeria, cane ucciso a coltellate

“L’esame autoptico è, inter alia, necessario per capire se Giorgio fosse ancora vivo quando i suoi aguzzini lo hanno gettato nel fiume o se fosse già deceduto per le coltellate infertegli” spiega l’Avv. Bernardi -. Stiamo lavorando per fare massima chiarezza su ogni aspetto di questa orribile vicenda, di cui, ancora una volta, è stata vittima una creatura innocente ed a breve verrà depositata un’integrazione della querela che il proprietario del povero Giorgio ha già presentato” Giorgio era un cane buono, amato da tutti, che non dava fastidio a nessuno.

Cane Giorgio ucciso a coltellate, Prestipino: “Roma si costituisca parte civile”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.