l'ordinanza |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, cambia la viabilità in Largo Marinai d’Italia per Foodstock

25 giugno 2024 | 04:00
Share0
Fiumicino, cambia la viabilità in Largo Marinai d’Italia per Foodstock

Tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

Fiumicino, 25 giugno 2024 – Dal 28/6 al 01/07  si svolgerà la manifestazione “Foodstock” che prevede la presenza di food-truck, tavoli e sedie, con l’interdizione al transito ed alla sosta dei veicoli in località Isola Sacra, precisamente in Largo Marinai d’Italia, dalle  08 del 28 Giugno  alle 08.00 del 01 Luglio. Per poter permettere lo svolgimento dell’evento verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

– Istituzione di divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio in Largo Marinai d’Italia, nella zona a destra della rotatoria d’ingresso sita fronte civico 143 di Viale Traiano a partire dalle 08.00 del 28 Giugno 2024 alle  08.00 del 01 Luglio 2024 e comunque fino al termine della manifestazione, garantendo il posto disabili generico, lo spazio riservato alla ruota panoramica e la pertinente area che deve essere lasciata libera per motivi di sicurezza, come da Ordinanza Dirigenziale n°46 del 27/05/2024.

Esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.