Terracina, nasconde la droga nel pacchetto di sigarette: denunciato pusher
I carabinieri hanno trovato il pacchetto sotto un cuscino del divano
Terracina, 25 giugno 2024 – Il 24 giugno Terracina e San Felice Circeo, i carabinieri della locale Stazione di Terracina in collaborazione con il dipendente N.O.R. e la Stazione Carabinieri di San Felice Circeo, hanno dato esecuzione del decreto di perquisizione locale e personale a seguito dei fatti avvenuti il 20 aprile allorquando 4 cittadini residenti tra Terracina e San Felice Circeo, erano stati ritenuti responsabili in concorso tra loro, di essere dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del Comune di Terracina.
Al termine delle operazioni, è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio, un cittadino classe 2000 poiché all’interno della propria abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati occultati in un pacchettto di sigarette, posto sotto un cuscino del divano nel salone grammi 2 circa di sostanza stupefacente di tipo hashish e grammi 4 circa di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.