IL FATTO

Metromare, torna il decoro alla stazione Lido Nord di Ostia

26 giugno 2024 | 19:01
Share0
Metromare, torna il decoro alla stazione Lido Nord di Ostia

Italia dei Diritti: “Le nostre denunce continuano ad otenere riscontri positivi. Ripulite anche feci ed urina negli ascensori”

Roma 26 giugno 2024: “Finalmente ripuliti gli ascensori e l’area circostante nella stazione Lido Nord dopo la segnalazione del movimento Italia dei Diritti – De Pierro. Le nostre denunce continuano a ottenere riscontri positivi”. A parlare è il segretario provinciale romano e responsabile per la Politica Interna IdD Carlo Spinelli che prosegue: “Grazie alla nostra responsabile per il X Municipio di Roma Paola Torbidoni che aveva segnalato lo stato in cui versava la stazione Lido Nord di Ostia tra feci e urina negli ascensori e rifiuti di ogni genere all’interno e nelle vicinanze della stazione stessa, è stato posto in essere un intervento di bonifica che ha ridato all’area un aspetto più dignitoso”.

“Inoltre sono stati programmati degli interventi di pulizia periodici che in precedenza non venivano effettuati e che avevano portato alla situazione limite che come movimento avevamo segnalato e denunciato. Un ringraziamento va anche agli organi di informazione – continua Spinelli – che hanno dato la giusta eco affinché si arrivasse alla risoluzione del problema. Ma i disservizi nella stazione Lido nord sembra non siano finiti qui; infatti pare che gli ascensori al momento non siano in funzione per un guasto alle videocamere. Sembra infatti che quando le videocamere non funzionano, gli ascensori vengono messi fuori servizio forse per ragioni di sicurezza. Noi continueremo nella nostra opera di monitoraggio pronti a intervenire qualora gli impegni presi non venissero rispettati e la stazione Lido nord torni nuovamente a presentare situazioni di degrado. Il movimento Italia dei Diritti – De Pierro si affida ai propri responsabili territoriali e ai consiglieri ombra che vivono la realtà di tutti i giorni, per continuare nell’opera di monitoraggio e denuncia di qualsiasi stortura amministrativa si presenti, è nostra abitudine fare politica tra la gente ed essere presenti sul territorio. Soltanto così – conclude Spinelli – si riescono a capire le vere problematiche che le persone affrontano giornalmente e trovare il modo di risolverle concretamente” conclude Italia dei Diritti.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.