Torneo di Eastbourne, Paolini e Cobolli avanzano ai quarti di finale

27 giugno 2024 | 11:49
Share0
Torneo di Eastbourne, Paolini e Cobolli avanzano ai quarti di finale

Le partite in programma oggi. L’Azzurra: “Sto vivendo una stagione davvero molto buona”

Eastbourne – Ci sono due tennisti italiani ai quarti di finale del Torneo ATP di Eastbourne, in Gran Bretagna. C’è ancora il campo in erba a sfidare i campioni tricolori, in attesa delle Olimpiadi di Parigi.

Jasmine Paolini ha superato la belga Elise Mertens, numero 33 in WTA, che si è ritirata alla fine del primo set sul punteggio di 5-2 per l’Azzurra. Oggi quest’ultima ancora in gara con l’inglese B. Woulter: “Non è un bel modo per vincere una partita, mi dispiace tantissimo per lei: le auguro di recuperare in fretta – le parole a caldo di Jasmine, come riporta supertennis.tv -. Sono contenta di giocare questo torneo: è un bel posto e c’è anche bel tempo. E poi il pubblico mi ha accolto davvero bene. Ero già stata qui ed ho voluto tornare di nuovo: credo che sia il posto perfetto per preparare Wimbledon. Sto vivendo una stagione davvero molto buona, mi sento bene e spero che continui così”.

Avanza nel torneo e in quello maschile, anche Flavio Cobolli. L’Azzurro ha battuto il britannico Giles Hussey (numero 359 del mondo) con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4. Cobolli giocherà con l’inglese B. Harris.

Foto Tullio Puglia FITP

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.