Il saggio

Fiumicino, Ylenia Centra Studio Danza: saggio di fine anno fra applausi e sorrisi

28 giugno 2024 | 10:31
Share0
Fiumicino, Ylenia Centra Studio Danza: saggio di fine anno fra applausi e sorrisi

Ylenia Centra: “una serata magica, piena di emozioni, talento e tanta passione!”

Fiumicino, 28 giugno 2024 – La scuola di danza Ylenia Centra Studio Danza di Fiumicino, presso il Teatro Italia a Roma,ha concluso l’anno accademico con il saggio di fine anno. L’atmosfera era carica di emozione e aspettativa, tutti gli allievi si preparavano a presentare le loro coreografie frutto di mesi di allenamento e passione ad opera della sua direttrice Ylenia Centra e della sua esperta squadra di docenti.
La serata è stata divisa in due parti: la prima ha visto l’esibizione della parte tecnica classica con ‘’La Fille Mal Gardee’’, il balletto più antico ancora in repertorio nelle compagnie di danza di tutto il mondo, mentre la seconda dedicata alla tecnica moderna con “Anastasia’’. 

Gli applausi del pubblico in sala e i sorrisi stampati sui volti dei giovani ballerini hanno reso speciale la serata ed hanno nuovamente confermato le aspettative della vigilia di questo evento. Il saggio ha visto la partecipazione dei ballerini dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma e la collaborazione delle docenti Nicoletta Pizzariello e Ioulia Sofina.

“È stata una serata magica, piena di emozioni, talento e tanta passione! -commenta la direttrice Ylenia Centra -. Un ringraziamento speciale va alle nostre incredibili allieve e agli allievi, che hanno lavorato duramente tutto l’anno e hanno dato il meglio di sé sul palco. La dedizione e l’amore per la danza sono stati la vera anima di questo spettacolo.
Grazie anche ai nostri fantastici insegnanti: Giordano Orchi, Nadia Losavio, Alessia Losavio, Paola Bonazzi, Mariangela DiNoi, Maria Pia Taggio che con pazienza e professionalità hanno guidato i nostri ballerini verso questa meravigliosa esibizione. E naturalmente, un enorme grazie alle famiglie e agli amici che ci hanno sostenuto lungo il percorso e che hanno riempito il teatro con il loro entusiasmo e calore”, conclude Ylenia Centra.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.