Youth League di Karate, splendidi Azzurri a Porec: arrivano 5 medaglie nella prima giornata
2 allori nel kata e 3 nel kumite il bilancio dell’esordio. Oggi le altre gare
Porec – Sono 5 le medaglie conquistate dal Karate Giovanile dell’Italia alla Youth League di Porec. La competizione in svolgimento fino al 30 giugno, vede già gli Azzurrini vincenti. Dalla categoria Under 21 arrivano 3 allori dal kata e 2 dal kumite.
Oggi in gara, la classe degli Juniores.
Il racconto delle gare – Fonte fijkam.it
Cominciamo dal kata, dove sono arrivate 2 medaglie di bronzo, entrambe nel femminile, con Orsola D’Onofrio e Alessia Eusepi che hanno battuto nella finalina rispettivamente la portoghese Texeira e la slovacca Gamova.
Nel kumite, invece, bronzo per Emma Colletti che ha avuto la meglio (5-2) contro l’ucraina Sergaieva nella finalina dei 50 kg. Doppio podio, infine, nella categoria dei 67 kg dove Alessandro Di Marco si è guadagnato l’argento e Angelo Ingenito il bronzo. Il primo si è fermato soltanto in finale contro il tedesco Oezdemir (4-1) dopo uno splendido percorso, mentre il secondo ha vinto la sua finale ai danni del bosniaco Grabus (0-0).
Foto Fijlkam
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.