L'INIZIATIVA

A Formia uno “stadio virtuale” e maxi-schermo per seguire Euro 2024

1 luglio 2024 | 10:47
Share0
A Formia uno “stadio virtuale” e maxi-schermo per seguire Euro 2024

Si alza oggi, lunedì 1° luglio 2024, il sipario su “Formia Euro Sport Village

Formia, 1′ luglio 2024 – Si alza oggi, lunedì 1° luglio 2024, il sipario su “Formia Euro Sport Village”, un evento voluto dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’Assessorato allo Sport per arricchire la stagione estiva con un’offerta sportiva e ricreativa di primo livello. L’iniziativa, che si sta svolgendo attualmente in piazza Aldo Moro, coincide con gli Europei di calcio in pieno svolgimento in Germania.

Il “Villaggio Europei” sarà il cuore pulsante della manifestazione, con un maxischermo LED su cui verranno proiettate le partite delle fasi finali della kermesse continentale, sempre nella fascia serale delle ore 21.00.
Ma l’offerta di Formia Euro Sport Village non si ferma al calcio. Lo “stadio virtuale” sarà attrezzato con una pedana per il palco e posti a sedere e ospiterà le esibizioni delle associazioni sportive locali. Un vero e proprio format promozionale e di valorizzazione che vedrà protagoniste discipline come il fitness, la rotellistica, lo skateboard, il basket, gli scacchi giganti, le installazioni gonfiabili, l’atletica leggera e la mountain bike.
L’ingresso al villaggio sarà gratuito, offrendo a tutti la possibilità di vivere un’estate all’insegna dello sport e della convivialità nel cuore di Formia. (Foto: X @EURO2024)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.