Il fatto

Latina, prende a mazzate il fratello: voleva 300 euro

2 luglio 2024 | 16:12
Share0
Latina, prende a mazzate il fratello: voleva 300 euro

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari

Latina, 2 luglio 2024- Nel corso della mattinata del 01 luglio a Latina, i Carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Latina, nei confronti di un cittadino classe 61 residente a Latina.

Il provvedimento scaturisce dall’attività d’indagine condotta dal citato reparto all’esito della quale emergeva che il 63enne all’interno di un esercizio commerciale si era reso responsabile, in data 13 dicembre 2023 del reato di rapina ai danni del fratello al quale, allo scopo si sottrargli la somma di euro 300,0, lo percuoteva con una mazza da baseball: l’aggredito necessitava di cure sanitarie.
L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.