IL FATTO

Ostia, baby gang aggredisce un ragazzo disabile e un suo amico

2 luglio 2024 | 11:19
Share0
Ostia, baby gang aggredisce un ragazzo disabile e un suo amico

Il 15enne, affetto da una grave, forma di autismo, era insieme all’amico nei pressi del luna park in piazza della Stazione Vecchia

Ostia, 2 luglio 2024 – Un ragazzo disabile e un suo amico sono stati aggrediti e picchiati ad Ostia, sabato sera, da un gruppo di giovanissimi: il fatto è avvenuto nei pressi del luna park, nel parcheggio di piazza della Stazione Vecchia. Un passante, notando la scena, è intervenuto per difenderli e il branco si è disperso. Sul posto è intervenuto il 118.

I due ragazzi, un 15enne affetto da una grave forma di autismo e il suo amico erano stati avvicinati dal gruppo formato da circa 8 ragazzi di origine nordafricana che, secondo quanto si apprende, gli avrebbero chiesto “qualche spiccio”, ma al loro rifiuto li hanno picchiati.  Sembrerebbe che la baby gang si aggiri già da qualche giorno per le vie di Ostia importunando i passanti.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.