Il fatto

San Felice, sorpresa fuori da casa durante gli arresti domiciliari: nei guai 69enne

2 luglio 2024 | 15:53
Share0
San Felice, sorpresa fuori da casa durante gli arresti domiciliari: nei guai 69enne

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di San Felice Circeo

San Felice, 2 luglio 2024- Nel pomeriggio del 01 luglio c.a. a San Felice Circeo, i carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, una cittadina classe 55, residente in San Felice Circeo, detenuta agli arresti domiciliari.
La prevenuta è stata sorpresa fuori dal domicilio statuito per la sua detenzione.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di San Felice Circeo, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.