“Top Level Fighters-I Guardiani del Faro”, Calicchio: “Grande serata per gli sport da combattimento”
Il Consigliere: “Una manifestazione sportiva di carattere internazionale che ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori atleti impegnati nella Muay Thai e Kickboxing”
Fiumicino, 2 luglio 2024 – “Un grande evento di sport e aggregazione è stato quello organizzato dall‘A.S.D. Team Rocchi con la “Top Level Fighters – I Guardiani del Faro”. Una manifestazione sportiva di carattere internazionale che ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori atleti impegnati nella Muay Thai e Kickboxing”. Lo dichiara il consigliere comunale Paolo Calicchio, che aggiunge -. Una platea numerosa e partecipata ha seguito con estrema attenzione i diversi match che sono stati proposti nel corso della serata, a partire dalle new generation e la prestige fight, categorie riservate ai più giovani lottatori. Per la super fight tra i match più avvincenti vi sono stati gli incontri tra l’italiano Leonardo Giosi e il francese Pietri Said, e quello tra Giordano Stella e Rayan Merzouki. Per le donne spettacolare incontro tra Elisa Ugolini e Karin Stauder. A concludere l’evento la prestige fight con i match tra Daniele Zangrilli e Giulio Massimi e quello tra Massim Elasri e Filippo Apostolico”.
“Ringrazio l’A.S.D. Team Rocchi Muay Thai per aver promosso e realizzato questo speciale evento sportivo internazionale – ha concluso Paolo Calicchio – che ha permesso in particolare a tanti giovani di ammirare e conoscere uno degli sport più appassionati e coinvolgenti, divenuto ormai disciplina olimpica. Il maestro Enrico Rocchi e tutto il suo team si prodigano ormai da anni nella valorizzazione di tale pratica sportiva permettendo a tantissime ragazze e ragazzi del territorio di affermarsi nel panorama internazionale degli sport da combattimento, come Alessio Ancinelli, già Campione Europeo WMC e Campione Italiano di Kickboxing Wako Pro”.