COLLEZIONISTI

Ostia, Civitavecchia e Ladispoli: negli uffici postali una cartella filatelica dedicata a Barbie

3 luglio 2024 | 15:38
Share0
Ostia, Civitavecchia e Ladispoli: negli uffici postali una cartella filatelica dedicata a Barbie

Un’occasione da non perdere per gli appassionati di Barbie: una collezione filatelica esclusiva con prodotti a tema celebrativi della bambola più famosa e amata al mondo

Civitavecchia, 3 luglio 2024 – Un’occasione da non perdere per gli appassionati di Barbie: una collezione filatelica esclusiva con prodotti a tema celebrativi della bambola più famosa e amata al mondo, da collezionare o utilizzare per dare un tocco glamour alla propria corrispondenza.

La linea filatelica si compone di un folder contenente la nuovissima cartolina lenticolare affrancata e bollata, novità per il mercato, un folder di erinnofili, una cartolina puzzle, un kit di dieci cartoline e un kit di dieci buste da spedizione. Il tutto creato con le immagini di Barbie, loghi vintage, scritte e grafiche iconiche impresse con colori vivaci su tutta la gamma di prodotti da collezionare o scambiare che raccontano la storia e le evoluzioni di stile degli ultimi sessantacinque anni.
La produzione in tiratura ridotta promette di far diventare, in poco tempo dal lancio, ogni prodotto un vero e proprio oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati non solo di Barbie ma anche del mondo filatelico.

La linea Barbie è in vendita nei due uffici postali con sportello filatelico di Civitavecchia Centro, in Via Giordano Bruno 11, e di Ladispoli, in Via Regina Margherita, 10, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Ostia a Lido Centro, in Piazzale della Posta, nei dieci Spazio Filatelia, gli uffici operativi nelle maggiori città italiane dedicati esclusivamente al mondo filatelico, negli Uffici Postali con Sportello Filatelico di tutta Italia, oltre che online sul sito web dedicato di Poste Italiane https://filatelia.poste.it/index.html.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.