Gp d’Inghilterra, Leclerc: “Fatichiamo a trovare il punto perfetto, ci stiamo focalizzando sugli upgrade”
La Ferrari punta a fare bene nel nuovo appuntamento della Formula Uno. Sainz: “Il meteo probabilmente non ci aiuterà, ci sarà ritardo nei dati”
Silverstone, 4 luglio 2024 – Il circo della Formula Uno si sposta a Silverstone per il Gran Premio d’Inghilterra. La Ferrari punta a fare bene. E Charles Leclerc, nella conferenza stampa che anticipa le gare del week end, dice: “Fatichiamo ancora a trovare il punto perfetto e andare bene con gli upgrade portati finora”.
“È lì che ora ci stiamo focalizzando. Abbiamo imparato tanto in Austria avendo due configurazioni diverse e continueremo a cercare l’ottimizzazione di questo pacchetto”.
Come riporta l’Ansa, Carlos Sainz è preoccupato del meteoe dichiara: “Abbiamo un’idea di cosa fare ma quello che non ci aiuta è il meteo. Sembra che nelle libere pioverà e volevamo fare delle analisi per migliorare la macchina perché è una bella opportunità di test dato che non c’è la Sprint come in Austria. Ma sicuramente pioverà e forse creerà un ritardo nell’analisi dei dati”.
Foto Scuderia Ferrari – X
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.