MotoGp di Germania, Bagnaia: “Sarà battaglia tra i piloti della Ducati”

4 luglio 2024 | 20:50
Share0
MotoGp di Germania, Bagnaia: “Sarà battaglia tra i piloti della Ducati”

Il campione del mondo reduce dal successo ad Assen: “Vengo da week end ottimi”

Si apre un nuovo appuntamento per la MotoGp. Dopo il successo conquistato ad Assen, Pecco Bagnaia punta al podio anche al Gran Premio di Germania, che si svolgerà domenica 7 luglio.

Sul circuito di Sachsenring, il due volte iridato cerca la storia. Nella conferenza stampa del week end, ha detto: “Proverò a fare come gli ultimi Gp penso che sarà una grande battaglia tra noi ducatisti. Nel 2023 abbiamo fatto una buona gara qui”.

Come riporta l’Ansa, ha proseguito: “Vengo da tre weekend ottimi, abbiamo perso punti solo nella Sprint di Barcellona e mi sono sentito sempre meglio sulla moto. Abbiamo cambiato approccio e questo ci ha aiutato”.

“Quando in passato avevano annunciato che la Ducati avrebbe avuto 8 moto – ha aggiunto il campione del mondo della Ducati – ero un po’ spaventato, ora penso il contrario. Il fatto di avere due moto factory in più è utile per lo sviluppo. Vedremo”.

Il campione del mondo ha parlato poi, di uno dei suoi rivali come Marc Marquez: “Marc ha potenzialità in questo tracciato, si sa che dà il meglio nei circuiti sinistrorsi. Vedremo”.

Foto MotoGp – Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche