Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile

4 luglio 2024 | 16:18
Share0
Roma, femminicidio al Portuense: uccide la ex in strada con un colpo di fucile

La vittima stava andando a lavoro a piedi, quando l’uomo le si è avvicinato con la macchina e ha sparato

Roma, 4 luglio 2024 -E’ stata freddata in strada con un colpo di fucile, oggi alle ore 14 circa, Manuela Petrangeli una fisioterapista di 51 anni. Il femminicidio è avvenuto a Roma, nel quartiere Portuense. La vittima era a piedi in via degli Orseolo e stava andando al lavoro quando è stata raggiunta da un uomo, al volante di una Smart, che le si è accostato con la macchina e ha sparato con un fucile a canne mozza. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118, la donna è morta sul colpo.

Poco dopo si è costituito in una caserma dei carabinieri il suo presunto assassino. Si tratterebbe di un ex compagno della vittima. Sull’omicidio la procura di Roma ha aperto un fascicolo. Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.