il fatto

Con il coltello in mano rovescia i tavoli di un ristorante su via Torre Clementina: arrestato

5 luglio 2024 | 12:50
Share0
Con il coltello in mano rovescia i tavoli di un ristorante su via Torre Clementina: arrestato

L’arrivo della Polizia non è servito a calmare l’uomo, un 54enne albanese, che ha aggredito uno degli agenti

Fiumicino, 5 luglio 2024 – Momenti di paura nel cuore di Fiumicino, nella serata di ieri: un uomo, un 54enne albanese, armato di coltello e di chiave metallica, ha seminato il panico sui via della Torre Clementina. Secondo quanto si apprende, l’uomo ha poi iniziato a rovesciare i tavoli di un ristorante fino all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato di Fiumicino, he hanno provato a calmarlo ma invano, al punto che è nata una colluttazione con un agente. Il 54enne è stato successivamente bloccato e arrestato.

Il commento di Baccini

“La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e, ancora una volta, le Forze dell’Ordine hanno dato prova di un’eccezionale professionalità e di un profondo senso di responsabilità. Il coraggio dimostrato nell’affrontare un individuo così pericoloso è un chiaro esempio di dedizione al servizio pubblico. – ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini – L’importanza della presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio, non solo come deterrente per comportamenti criminali, ma anche come simbolo di protezione e sicurezza per tutti i cittadini, è per noi una priorità assoluta. – Il gesto di sabato sera è una chiara dimostrazione di come la nostra comunità possa contare su uomini e donne sempre pronti ad intervenire per il bene collettivo. A tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento e gli auguri per una pronta guarigione.”

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.