La replica

Trasporto scolastico a Fiumicino, Prete (FdI): “Bando in linea con le tempistiche. In nessun modo lasciamo le famiglie nell’incertezza”

5 luglio 2024 | 18:30
Share0
Trasporto scolastico a Fiumicino, Prete (FdI): “Bando in linea con le tempistiche. In nessun modo lasciamo le famiglie nell’incertezza”

Il capogruppo di FdI replica al consigliere Petrillo: “Fin dal nostro insediamento ci siamo attivati per migliorare un servizio che reputiamo centrale per i cittadini”

Fiumicino, 5 luglio 2024 – “In nessun modo lasciamo nell’incertezza le nostre famiglie“. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia Agostino Prete replica al capogruppo della Lista civica Ezio Sindaco, Angelo Petrilloin merito al trasporto scolastico.  “L’opposizione dovrebbe essere attenta prima di dichiarare la “ gravità” di un azione – prosegue Prete – ed evitare di rincorrere temi a tutti i costi pur di fare notizia, creando polemiche inutili. In nessun modo lasciamo nell’incertezza e nelle difficoltà le famiglie, anzi. Fin dal nostro insediamento ci siamo attivati per migliorare un servizio che reputiamo centrale per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Infatti, abbiamo incrementato di ben 350 posti il servizio del trasporto scolastico. Inoltre, per sottolineare l’attenzione avuta verso gli studenti del nostro territorio, abbiamo potenziato le linee speciali che collegano i licei di Ostia con la nostra città e revisionato il quadro generale alcune tratte del TPL per ad agevolare gli studenti nei loro spostamenti, il tutto senza costi aggiuntivi”.

Il bando è dunque in linea con le tempistiche – conclude Prete – anche considerando i bandi delle precedenti amministrazioni. Dunque non si comprende il senso della polemica sollevata, ma soprattutto credo che i numeri e le azioni messe in campo siano la risposta vera alle esigenze delle famiglie”.

Trasporto scolastico a Fiumicino, Petrillo: “L’Amministrazione è in ritardo sul bando: intervenga con urgenza”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.