DA NON PERDERE

Fregene darà il via alle “Notti d’Estate”: gli eventi in programma

8 luglio 2024 | 11:52
Share0
Fregene darà il via alle “Notti d’Estate”: gli eventi in programma

Sarà un viaggio tra Musica e Cultura. Appuntamento per mercoledì 10 luglio

Fiumicino, 8 luglio 2024 –  – Un’intensa settimana di appuntamenti quella che con mercoledì 10 luglio darà il via a “Notti D’estate”. Un ricco programma di serate pensato dall’Amministrazione comunale, per il divertimento di turisti e residenti che trasformerà la città in un punto di riferimento per gli amanti della musica, della lettura, del cinema e degli spettacoli dal vivo.

Fregene sarà la prima località ad aprire gli eventi talk show di “Salotti d’Autore” con “La Notte di Neri Marcorè” , uno degli artisti più amati del panorama italiano, che incanterà il pubblico con il suo talento e la sua versatilità. Giovedì 11 luglio, sempre a Fregene nella splendida pineta Fellini, “La Notte di Franco Califano”. Un tributo imperdibile con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini, Alberto Laurenti e Maurizio Mattioli, che renderanno omaggio al celebre cantautore, poeta, scrittore e attore italiano, noto per la sua musica ed il suo stile di vita carismatico. Il 12 luglio: “Broadway Night Show”. Un musical a cura di MTDA che porterà la magia di Broadway direttamente a Fiumicino; una produzione coinvolgente per far sognare grandi e piccini. Sabato 13 luglio (Fregene – Pineta Fellini) una serata dedicata ai più piccoli e non solo, “La Notte dei Super Eroi”, con i doppiatori Monica Ward, Marco Vivio, Alex Polidori e Angelo Maggi, che daranno vita ai paladini più amati. Gli appuntamenti della settimana si chiuderanno Domenica 14 luglio con un incontro culturale di alto profilo. Giovanni Battista Grassi e Carlo Verdone presenteranno il libro “La Porta si apre”, un’autobiografia di un chirurgo oncologo, offrendo un momento di riflessione e approfondimento.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.