La novità |
Cronaca Locale
/

“Mistero” al campo estivo: a Testa di Lepre avventure immersive con “I Due Liocorni”

9 luglio 2024 | 11:15
Share0
“Mistero” al campo estivo: a Testa di Lepre avventure immersive con “I Due Liocorni”

Elisabetta Antonelli: “L’obiettivo è quello di vivere assieme a noi operatori ed animatori , condividendo attività, esperienze, giochi, ma capendo il valore dell’autonomia”

Fiumicino, 8 luglio 2024 – Il 9 luglio inizierà una nuova avvincente ed originalissima avventura targata “I Due Liocorni”, la nota associazione di volontariato di Testa di Lepre: un campo estivo che, ormai giunto alla sua quinta edizione, vedrà i ragazzi partecipanti alle prese con una avventura particolare.

Spiega Andrea Pilato, regista dell’iniziativa: “La prima giornata inizierà con la presentazione di alcuni figuri in completo nero che sveleranno dei segreti di cui solo pochissime persone al mondo ne sono a conoscenza. Si tratta di una organizzazione segreta che cerca nuove reclute. Per cosa? Per chi? Lo scopriranno i partecipanti il 9 luglio che si presenteranno sotto la sede de I Due Liocorni, in via Formichi 42 a Testa di Lepre, dopo essersi prenotati al numero 339 202 1903″.

“Nel convento di Ceprano, affittato dal sodalizio per una settimana, – aggiunge Elisabetta Antonelli, la responsabile della logistica – i ragazzi vivranno un’avventura immersiva all’interno di una struttura in autogestione. L’obiettivo è quello di vivere assieme a noi operatori ed animatori , condividendo attività, esperienze, giochi, ma capendo il valore dell’autonomia. Dovranno partecipare anche – continua Andrea Pilato – allo svolgimento di mansioni quotidiane come le pulizie (di bagni, stanze, parti comuni e della cucina), contribuendo alla preparazione dei cibi, alla spesa quotidiana e allo sviluppo dell’intero programma. Con chi si è iscritto e per tutti gli altri tenete d’occhio i nostri social….arriveranno tante foto ed altrettante novità. Rimanete connessi con i Due Liocorni”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.