l'intervento |
Cronaca Locale
/

Poggio: “A Fregene valorizziamo la vocazione artistica e culturale del territorio”

9 luglio 2024 | 04:00
Share0
Poggio: “A Fregene valorizziamo la vocazione artistica e culturale del territorio”

“Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo voluto proporre un programma ricco ed eterogeneo, capace di regalare momenti di gioia, divertimento e condivisione”.

Fiumicino, 9 luglio 2024 – “Abbiamo lavoro molto e siamo quindi molto orgogliosi di poter ospitare un parterre di così alto livello in un luogo straordinario come la Pineta di Fregene sfruttando la vocazione cinematografica, artistica e letteraria di questa bellissima località” – così in una nota stampa Federica Poggio, assessore Cultura Comune di Fiumicino.

“I nomi in cartellone sono di primissimo piano, capaci di valorizzare un territorio che da sempre è casa di grandissimi e illustri personaggi che hanno scritto la storia della cultura del nostro paese. Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo voluto proporre un programma ricco ed eterogeneo, capace di regalare momenti di gioia, divertimento e condivisione. Un percorso di qualità, che si snoderà lungo le nostre località e che, siamo sicuri, saprà coinvolgere e appassionare offrendo importanti spunti di riflessione e di felicità per chi deciderà di trascorrere nella propria città questo periodo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.