Atletica, tutto pronto allo Stadio Guidobaldi di Rieti: Jacobs in gara nei 100 metri con De Grasse

12 luglio 2024 | 20:07
Share0
Atletica, tutto pronto allo Stadio Guidobaldi di Rieti: Jacobs in gara nei 100 metri con De Grasse

Il campione olimpico prepara i Giochi di Parigi. Desalu gareggia in Svizzera, con la Folorunso

Rieti – E’ tutto pronto a Rieti per ospitare la gara di Marcell Jacobs (Fiamme Oro) nei 100 metri con i grandi velocisti (i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake, il giapponese Abdul Hakim Sani Brown e il gruppo della staffetta cinese tra cui i frazionisti di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo Xie Zhenye e Wu Zhiqiang). Domani sera alle 18,30 ci saranno le batterie, con semifinale domenica alle 18,20 e finale alle 19.55. Il campione olimpico si prepara ai Giochi di Parigi 2024, a cui parteciperà il 4 di agosto, come da programma dell’atletica internazionale, allo Stade de France. E’ la gara più attesa del week end.

Come fa sapere fidal.it ‘Ingresso gratuito al Guidobaldi, streaming sulla pagina Facebook della Studentesca Milardi’.

E domenica prossima, scenderanno in pista anche Fausto Desalu (Fiamme Gialle) nei 200 metri e Ayomide Folorunso (Fiamme Oro) nei 400 ostacoli. La competizione si svolgerà a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera.

Sempre domenica prossima 14 luglio, anche la primatista italiana del disco Daisy Osakue (Fiamme Gialle) partecipa a una gara importante. Lo fa nella High Speed League.

Foto Colombo/Fidal

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche