IL FATTO

Ostia, droga a delivery: pusher consegna l’hashish in bicicletta

13 luglio 2024 | 14:15
Share0
Ostia, droga a delivery: pusher consegna l’hashish in bicicletta

Arrestato 65enne, colto sul fatto: i dettagli

Ostia, 13 luglio 2024 – Operazione volta al contrasto dei reati legati allo spaccio e alla detenzione degli stupefacenti da parte degli uomini della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma e della Polizia Locale Roma Capitale X° Gruppo Mare.

A seguito di un’intensa attività investigativa, gli agenti sono venuti a conoscenza dell’attività di spaccio svolta da un 65enne italiano, che raggiungeva i propri clienti a bordo di una bicicletta per consegnare la sostanza stupefacente. Attraverso un servizio di osservazione l’uomo è stato colto mentre cedeva sostanza stupefacente del tipo hashish ed è stato prontamente bloccato. La perquisizione domiciliare ha premesso di rinvenire un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a oltre 5,5 kg e 230 euro in contanti, 4 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato arresto poiché gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’operato degli agenti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.