Tennis, Jasmine Paolini verso Parigi 2024: “Non voglio pormi limiti”
L’atleta tricolore è la numero 5 al mondo in WTA. In stagione ha due finali in bacheca al Roland Garros e a Wimbledon
Attende con trepidazione le Olimpiadi di Parigi 2024. Jasmine Paolini, da oggi la numero 5 al mondo in WTA, grazie alle splendide conquistate avute nel tennis in stagione (insieme alle finali ottenute al Roland Garros e a Wimbledon), rilascia una intervista a Vogue e descrive il suo momento sportivo bellissimo.
“Ora il mio obiettivo sono le Olimpiadi: non vedo l’ora che comincino. Voglio credere di più in me stessa e non pormi limiti. Mai”.
Come riporta l’Ansa, a chi sottolinea che la statura può essere un handicap, in un tennis femminile sempre più ‘fisico’, Paolini risponde serena: “In realtà non mi è capitato tante volte che me l’abbiano fatto notare Le persone a me vicine non mi hanno mai posto questo limite. Sicuramente se fossi stata alta qualche centimetro più forse mi avrebbe aiutato. Ma chi lo sa? Sinceramente in questo momento non mi pongo il problema, no? Penso a giocare con le armi che ho a disposizione”.
Foto Tullio Puglia – FITP
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.