il fatto

Fiumicino, un tavolo istituzionale per rilanciare la realizzazione del ponte di Dragona

16 luglio 2024 | 17:59
Share0
Fiumicino, un tavolo istituzionale per rilanciare la realizzazione del ponte di Dragona

L’argomento era già stato affrontato dall’Amministrazione

Fiumicino, 16 luglio 2024-  In occasione del Consiglio Comunale di oggi, è stata discussa una mozione presentata dall’opposizione sulla realizzazione del Ponte di Dragona che la  maggioranza ha proposto di trasformare in un ordine del giorno a firma di tutto il Consiglio Comunale, sottolineando che l’argomento era già stato affrontato dall’Amministrazione.

“Il Consiglio ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno, dimostrando unità e determinazione nel trattare temi di interesse pubblico. – ha sottolineato il Consigliere Roberto Feola, Presidente della Commissione Lavori Pubblici. –  Fermo restando le priorità di esecuzione del nuovo ponte della Scafa, necessario per i collegamenti, il traffico e la sicurezza della viabilità urbana, il  Sindaco e la Giunta apriranno un tavolo istituzionale per porre in essere tutte le azioni utili a rilanciare, presso gli enti competenti,  la realizzazione del Ponte di Dragona, anche approfittando di una eventuale rimodulazione dei fondi PNRR.”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.