il fatto

Anzio, sequestrata la droga dei “falò”: due pusher in manette

17 luglio 2024 | 10:42
Share0
Anzio, sequestrata la droga dei “falò”: due pusher in manette

Gli oltre 6 chili di stupefacente erano destinati al mercato del litorale Sud

Anzio, 17 luglio 2024 – I carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato due uomini, un 33enne e un 25enne, cittadini marocchini, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo, una pattuglia ha controllato una Fiat Panda, con a bordo i due. Insospettiti dall’atteggiamento e dai loro precedenti, i carabinieri hanno perquisito l’auto, trovando all’interno sei chili e mezzo di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi. I due sono stati tradotti direttamente presso la casa circondariale di Velletri. La droga è stata sequestrata.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.