Il fatto

Ostia, recintano e pavimentano un’area verde pubblica: arrestata 66enne

25 luglio 2024 | 12:22
Share0
Ostia, recintano e pavimentano un’area verde pubblica: arrestata 66enne

La donna, colta sul fatto insieme ad un’altra persona, ha tentato di aggredire gli agenti del X Gruppo Mare

Ostia, 25 luglio 2024 – Nel corso dei controlli a contrasto del degrado urbano, una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha arrestato ad Ostia una donna di 66 anni. Gli agenti del X Gruppo Mare, intervenuti in viale Mediterraneo, altezza via della Fusoliera, hanno fermato una coppia che aveva occupato abusivamente un’area verde demaniale, delimitando la zona con pali metallici e avviando un’opera di pavimentazione senza alcuna autorizzazione. Durante le procedure di identificazione, la 66enne ha tentato di aggredire gli agenti per sottrarsi ai controlli ed è stata arrestata per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.