Rissa in un bar alle porte di Roma: 5 arresti

27 luglio 2024 | 12:41
Share0
Rissa in un bar alle porte di Roma: 5 arresti

Sembrerebbe che la lite iniziale, complici gli alcolici, sia scaturita per degli apprezzamenti a una donna

Marino, 27 luglio 2024  – Una rissa è scoppiata in un bar a Marino, vicino Roma, che ha coinvolto 5 persone, di età compresa tra i 25 e 56 anni. Ancora non chiare le cause. Sembra che la lite iniziale, complici gli alcolici, sia scaturita per degli apprezzamenti a una donna. Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri di Castel Gandolfo, della Tenenza Ciampino, della Stazione Santa Maria delle Mole e della Stazione Ville Pontificie, che hanno bloccato le 5 persone poi portate in ospedale. Per fermare i protagonisti della rissa i anche due carabinieri sono rimasti lievemente contusi. Le 5 persone sono state arrestate e portate in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.