IL TRIONFO |
Pallanuoto
/
Sport
/

Olimpiadi di Parigi 2024, Settebello show: battuti gli Stati Uniti

28 luglio 2024 | 16:50
Share0
Olimpiadi di Parigi 2024, Settebello show: battuti gli Stati Uniti

La Nazionale di pallanuoto inizia con il piede giusto quest’edizione dei Giochi Olimpici 2024

Parigi, 28 luglio 2024 – La nazionale italiana di pallanuoto, il cosiddetto “Settebello”, ha iniziato con il piede giusto il proprio cammino ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel match inaugurale del gruppo A, gli Azzurri hanno sconfitto gli Stati Uniti per 12-8.

Questa vittoria rappresenta un segnale importante per il prosieguo del torneo. L’Italia si è dimostrata ancora una volta una delle principali candidate alla conquista della medaglia d’oro, confermando il proprio valore e la propria esperienza a livello internazionale.

Ora il Settebello avrà il compito di mantenere questo ritmo elevato per le prossime sfide, affrontando con la medesima determinazione gli altri avversari del girone. Il cammino verso la finale è iniziato nel migliore dei modi per la nazionale italiana, che vuole regalare ai tifosi un’altra gioia olimpica dopo i trionfi del passato. (Foto: Instagram @italiateam)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.