PARIGI 2024 |
Altri sport
/
Sport
/

Olimpiadi di Parigi 2024, surf da onda: Fioravanti a caccia della qualifica al terzo round

28 luglio 2024 | 10:58
Share0
Olimpiadi di Parigi 2024, surf da onda: Fioravanti a caccia della qualifica al terzo round

L’Azzurro di Cerveteri: “Pronto per affrontare la gara”. Il programma della competizione stasera alle 23,48 ora italiana

Tahiti – Leonardo Fioravanti insegue la qualificazione al terzo turno della gara di surf da onda, alle Olimpiadi di Parigi 2024. A più di 15 mila chilometri, dalla sede principale dei Giochi, nell’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, l’Azzurro di Cerveteri punta a grandi traguardi.

All’esordio in competizione e al primo turno, Fioravanti ha piazzato il secondo posto, costretto poi a mettersi in gioco nella gara prossima. Ci sarà con lui, il forte giapponese Kanoa Igarashi.

La gara questa sera alle 23,48, ora italiana.

“È sempre un onore rappresentare l’Italia alle Olimpiadi, purtroppo oggi ho avuto pochissime opportunità, ma domani sarà un’altra giornata e sono pronto per affrontarla.

Grazie a tutti per il tifo, anche se sono dall’altra del mondo vi sento vicini. Daje!”. Scrive Fioravanti sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Foto @isasurfing/da LeonardoFioravanti Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche