Il fatto

Da Passoscuro alla Darsena, una settimana piena di musica

30 luglio 2024 | 15:58
Share0
Da Passoscuro alla Darsena, una settimana piena di musica

l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Federica Poggio: “Questa settimana di concerti è un’opportunità unica per offrire ai cittadini ed ai visitatori un’esperienza musicale di alta qualità”

Fiumicino, 30 luglio 2024  Prosegue la Kermesse culturale e di intrattenimento “Notti d’Estate 2024” con una settimana di concerti che si svolgeranno dal 3 all’11 agosto, offrendo ai residenti e ai turisti l’opportunità di godere di musica dal vivo di alta qualità con ingresso gratuito. Tutte le serate avrannoinizio alle ore 21.30.

La settimana musicale si inaugurerà il  3 agosto,  a Passoscuro, in Piazza Santarelli, con la performance dei Gemelli Diversi.

Il 7 agosto la scena si sposterà alla Darsena di Fiumicino, dove il cantautore Michele Zarrillo offrirà un concerto imperdibile.

L’ 8 agosto sarà la volta del repper  LDA, che porterà in Darsena il  suo stile unico e coinvolgente

Il  9 agosto Fiumicino  ospiterà Ritmo ‘90, un viaggio musicale che riporterà in auge i grandi successi degli anni ’90 trasformando la darsena in una discoteca sotto le stelle.

Il 10 agosto, sempre in Darsena,  la serata sarà animata Valentina Persia.

L’ 11 agosto i Tiromancino  chiuderanno la rassegna con un grande spettacolo.

“Questa settimana di concerti è un’opportunità unica per offrire ai cittadini ed ai visitatori un’esperienza musicale di alta qualità. Siamo orgogliosi di poter presentare un programma così diversificato, che spazia dai grandi classici della musica italiana ai suoni più contemporanei. – dichiara l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Federica Poggio. -L’ingresso gratuito a tutti i concerti è un gesto di inclusività che ci permette di avvicinare la cultura ad un pubblico più ampio.”

Foto d’archivio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.