Parigi 2024, Jacobs arrivato al Villaggio Olimpico: “Sono emozionato, darò il 1000 per cento”
L’Azzurro arrivato questa mattina da Roma, con alcuni altri atleti della Nazionale
Parigi, 30 luglio 2024 – Marcell Jacobs è a Parigi. E’ arrivato da Roma questa mattina, con gli altri Azzurri dell’Atletica (leggi qui), per scrivere la storia nei 100 metri, ancora una volta.
Il sogno è replicare il successo straordinario di Tokyo 2020 e il campione olimpico è entusiasta: “Sono emozionato, mi stavo godendo Parigi anche dall’alto. Questa Olimpiade sarà molto diversa da Tokyo, lì il villaggio era semideserto non avevamo contatti. Carico? Certo, la carica la metterò in questo week end quando l’obiettivo sarà far girare le gambe fortissimo”.
E’ molto fiducioso l’atleta delle Fiamme Oro. Come riporta l’Ansa, ha detto: “Ho fatto dei test e le gambe girano bene – ha detto il velocista azzurro ai microfoni di Sportmediaset – ma so che devo correre più forte degli altri”.
“Bello partecipare alle Olimpiadi – ha aggiunto, come prosegue a riportare l’Ansa – ma da campione olimpico non mi basta, voglio tornare a casa con una medaglia al collo. Ci giochiamo tutto in semifinale, tanti avversari forti e in forma, ma lo sono anche io e in finale poi vince chi sbaglia meno. Io dovrò dimostrarlo e darò il 1000 per cento, quello che fatto è fatto”.
Foto Colombo/Fidal
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.