Gp d’Inghilterra di MotoGp, Bagnaia: “E’ uno dei tracciati più belli, mi posso divertire”
Il pilota della Ducati si è appena sposato: “E’ stato fantastico”
Silverstone, 1 agosto 2024 – Mentre si svolgono le Olimpiadi di Parigi 2024, torna a rombare la MotoGp. E Pecco Bagnaia, fresco sposo, racconta la sua vigilia per il Gran Premio d’Inghilterra, a Silverstone.
Nella consueta conferenza stampa, il bicampione del mondo della Ducati dice, come riporta l’Ansa: “Adoro Silverstone, è uno dei tracciati più belli. Non ha mai fatto così caldo qui come quest’anno, penso di potermi divertire”. Dopo la sosta estiva, si torna in gara e Bagnaia dice: “E’ stato positivo avere una sosta dopo la Germania – aggiunge il pilota della Ducati – sono stato in vacanza, mi sono sposato e dopo le nozze ho ripreso ad allenarmi”.
Prosegue: “Il matrimonio è stato fantastico, poi c’è stata la World Ducati Week. Non è semplice per un pilota Ducati riposarsi in quel weekend. Mi sono comunque goduto ogni momento e spero che i fan si siano divertiti insieme a noi. Sono stato molto più nervoso durante il matrimonio piuttosto che in un weekend di gara. E’ stato molto emozionante”.
Foto MotoGp – Facebook
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.