L'evento

Fiumicino, a Villa Guglielmi si dona il sangue con “Cinzia nel cuore”

2 agosto 2024 | 11:22
Share0
Fiumicino, a Villa Guglielmi si dona il sangue con “Cinzia nel cuore”

La raccolta sarà gestita dal team dell’ADVS dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Presenti anche stand dedicati alla prevenzione del tumore al seno e dei tumori della pelle

Fiumicino, 2 agosto 2024 – Il 5 agosto, dalle 7:00 alle 12:00, la Corte di Villa Guglielmi ospiterà un’iniziativa sociale, “Cinzia nel cuore”, patrocinata dal Comune di Fiumicino ed organizzata dall’Associazione “Il cuore di Cristiano ODV – ETS”.

I partecipanti avranno l’opportunità di donare il sangue, e la raccolta sarà gestita dal team dell’ADVS dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Saranno inoltre allestiti stand dedicati alla prevenzione del tumore al seno e dei tumori della pelle. I visitatori potranno ricevere informazioni dettagliate su come prevenire queste malattie, l’importanza della diagnosi precoce e le migliori pratiche per la salute della pelle e del seno. Oncologi specializzati, presenti in loco, si renderanno disponibili per rispondere a domande specifiche riguardanti la prevenzione e la cura dei tumori.

Cinzia nel cuore

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.