LA RAPINA

Rapina in banca ad Ardea, banditi in fuga

2 agosto 2024 | 18:21
Share0
Rapina in banca ad Ardea, banditi in fuga
Rapina in banca ad Ardea, banditi in fuga
Rapina in banca ad Ardea, banditi in fuga

Colpita la Banca di Creedito Cooperativo in Nuova Florida

Ardea, 2 agosto 2024 – Con una Fiat Panda rubata poco prima, e usata successivamente come auto-ariete, alcuni malviventi hanno sfondato la porta d’ingresso della Banca Credito Cooperativo di Roma sita in Ardea, alla Nuova Florida con sede in viale Gorizia.  Di li a poco sono giunti i carabinieri della locale Tenenza, che hanno dato l’allarme per il furto alla banca e con il 112 si sono messi alla ricerca dei malviventi. Ma, al momento, non si hanno ulteriori notizie.

rapina bcc ardea

Tuttavia, ciò è solo la punte dell’iceberg di un problema molto più grande: la criminalità. Ardea continua infatti ad essere preda di questa piaga. Non passa giorno che non ci siano furti di auto o di oggetti depositati dentro le auto, furti in abitazione, incendi dolosi, auto rubate. Ed ormai quotidianamente i residenti segnalano punti di spaccio. La popolazione è esasperata, motivo per cui chiede a gran voce l’apertura di un Commissariato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.