Terracina, trofeo interprovinciale di pesca al colpo: vince Angelo Russo (Blu Marlin Roma)

. Alla gara hanno partecipato otto società delle provincie di Roma, Latina, Frosinone e L’Aquila
Terracina, 2 agosto 2024 – Domenica 28 luglio sul fiume Sisto, migliara 56 (Terracina) si è disputata la gara interprovinciale di pesca al colpo Fipsas. Alla gara hanno partecipato otto società delle provincie di Roma, Latina, Frosinone e L’Aquila:
Il team fischers makers (Latina); Aps Cisterna (Latina); Asp Crisalide (Avezzano); Blue Fin Marlin tnt (Roma);
Blue Marlin (Roma); Gryzzli (Frosinone); Lo Svasso Stella Marina e Lenza Aurelia (Roma) per un totale di 36 garisti divisi in tre settori più uno tecnico.
Una gara bellissima, con una pesca strepitosa ed omogenea, campo di gara molto apprezzato dai garisti soprattutto per la sua pescosità e per le taglie dei pesci: carassi di oltre un chilo, carpe e qualche pescegatto hanno fatto bella presenza di se nelle nasse dei pescasportivi che ha fine gara sono stati reimmessi con cura nel fiume. Si è aggiudicato la gara Angelo Russo (Blu Marlin Roma) con Kg 12.250, seguito da Jacopo Brogiardi (Gryzzy Frosinone) con kg. 8.170 al terzo posto Saba Simone Aps Cisterna (Latina) con kg con 7120 mentre il settore tecnico vince Samy (Blue Fin Marlin tnt)con kg 7,535