Fratelli d’Italia fra la gente: grande successo per il primo banchetto
Fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata sono stati i temi principali dell’incontro con i cittadini
Fiumicino, 5 agosto 2024 – “Nel weekend si è tenuto il 1° banchetto di FdI sulle 4 riforme del Governo Meloni: fisco, giustizia, premierato e autonomia differenziata ed è stato un grandissimo successo”, queste sono le parole di Federica Cerulli dirigente provinciale di FdI.
“Ringrazio il presidente del gruppo di fratelli d’Italia al senato Lucio Malan, – prosegue – il senatore segretario e presidente della federazione della provincia di Roma Marco Silvestroni, la senatrice Ester Mieli e la senatrice Susanna Campione e tutti i militanti che non si sono risparmiati in una giornata calda come quella di ieri “.
“Sono rimasto sorpreso di come le persone si siano fermate a parlare ,interessate al confronto e soprattutto a capire le riforme poste in essere dal Governo Meloni – continua Alessio Di mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci -.”Ringrazio i ragazzi e le ragazze del circolo sempre presenti nonostante il caldo e i vari impegni personali”.
Il dirigente provinciale di FdI Massimiliano Graux continua :”Vedere così ampia partecipazione di cittadini curiosi e propositivi ci fa ben sperare, Fratelli d’Italia anche a Fiumicino è una realtà importante e un riferimento diretto senza filtri per tutta la popolazione“.
“Anche quest’anno il governo scende tra la gente, a conferma della voglia di ascoltare i cittadini con la consapevolezza del lavoro di un governo concreto e responsabile – è la dichiarazione del capogruppo di Fiumicino di FdI Agostino Prete -. La vicinanza delle istituzioni è importante per ridurre la distanza con i cittadini e far arrivare in maniera diretta la loro voce. È stato un momento importante per noi avendo avuto l’opportunità di un confronto produttivo per parlare del nostro territorio e delle importanti iniziative di governo . Il circolo Leonardo da Vinci resta a disposizione dei cittadini e vi augura Buone vacanze … ci rivediamo a settembre”.