Il fatto

Formia, 32 grammi di hashish e quasi mille euro nel marsupio: arrestato pusher 34enne

7 agosto 2024 | 12:22
Share0
Formia, 32 grammi di hashish e quasi mille euro nel marsupio: arrestato pusher 34enne

L’operazione è stata svolta nell’ambito di specifiche attività del controllo del territorio

Formia, 7 agosto-  Durante la giornata del 5 agosto 2024 i Carabinieri del N.O.RM. – Sezione Radiomobile di Formia nell’ambito di specifiche attività del controllo del territorio, ed in particolar modo rivolte al contrasto e prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà una persona di 34 anni, originario della provincia di Napoli, già noto alle FF.OO. per precedenti specifici in materia.

Il predetto, a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 32 di hashish occultati all’interno di un marsupio nonché la somma in contanti di euro 960,00, il tutto sottoposto a sequestro.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.