PARIGI 2024 |
Altri sport
/
Sport
/

Parigi 2024, Tortu e Desalu non accedono alla finale dei 200 metri: Azzurri eliminati

7 agosto 2024 | 20:41
Share0
Parigi 2024, Tortu e Desalu non accedono alla finale dei 200 metri: Azzurri eliminati

Tortu: “La finale era alla mia portata. Ce l’ho messa tutta”. Desalu: “Sono orgoglioso di me stesso e del mio percorso. Per questa volta, va bene così

Parigi, 7 agosto 2024 – Sono stati eliminati in semifinale Filippo Tortu e Fausto Desalu, dalla semifinale dei 200 metri, alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Tortu ha tagliato il traguardo con il quarto posto e con il tempo di 20”54, nella terza batteria in programma, mentre Desalu ha realizzato il crono di 20”37 e sempre con il quarto posto.

Le parole degli Azzurri ai microfoni di Raisport

Tortu: “La finale credo fosse alla portata. Ce l’ho messa tutta, brucia ma sono orgoglioso di quello che ho fatto. Questo è lo sport. Faccio i complimenti a tutti e anche a Fausto. Pensiamo a domani”.

Desalu: “Essere il primo degli esclusi, brucia. Avevo solo tanto da guadagnare. Chiudo l’Olimpiade al nono posto. Sono orgoglioso di me stesso e del mio percorso. Per questa volta, va bene così”.

Foto Grana/Fidal

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche