ATP di Montreal, Sinner: “Parigi 2024 era l’obiettivo principale dell’anno. Le critiche non mi interessano”
L’Azzurro al torneo in Canada, questa sera alle 20,30, ora italiana, sfida Tabilo agli ottavi
Montreal, 9 agosto 2024 – “Avevo detto fin dall’inizio dell’anno che il mio obiettivo più grande per il 2024 erano le Olimpiadi, ma a pochi giorni dall’inizio non ero nemmeno in grado di alzarmi dal letto. So io come mi sentivo, di quello che pensa o dice la gente non mi importa molto”, così Jannik Sinner, subito dopo aver battuto a Montreal il tennista croato Borna Coric (leggi qui), è tornato a parlare della sua decisione di rinunciare ai giochi di Parigi 2024 a causa di un tonsillite. “Non guardo più i social, mi fa stare bene. Alcune cose le leggo comunque ma non mi importa molto, attorno a me ho persone di cui mi fido e per me conta questo. Capisco la reazione della gente ma ormai è andata così, è inutile pensarci ancora”, ha aggiunto a seguito delle domande dei giornalisti.
Mente allora sull’Atp di Montreal, primo appuntamento dopo lo stop per il problema di salute.
Dove e quando vedere Sinner
Questa sera, l’azzurro sfiderà il cileno Alejandro Tabilo alle 20.30, negli ottavi di finale, sul Campo Centrale. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky (canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno) e sarà disponibile in live streaming per gli abbonati su NOW e Sky Go.
(Fonte Andkronos)
Foto Corinne Dubreuil/ATP Tour – nittoatpfinals.com
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.