Il fatto |
Interni
/

Neonato trovato morto in giardino: Ris indagano per risalire alla madre

10 agosto 2024 | 18:18
Share0
Neonato trovato morto in giardino: Ris indagano per risalire alla madre

Choc in provincia di Parma: sul corpicino del bimbo è stata disposta l’autopsia

Parma, 10 agosto 2024 – Indagini a 360 gradi dei carabinieri del comando provinciale di Parma, coordinati dal procuratore Alfonso D’Avino, sul caso del neonato trovato morto ieri in un giardino di una villa a Traversetolo, in provincia di Parma. Sul corpicino del bimbo è stata disposta l’autopsia, affidata alla responsabile dell’istituto di Medicina Legale di Parma e a un fetologo, per accertare modalità, cause ed epoca della morte, oltre all’età della piccola vittima. Subito dopo il ritrovamento sono state avviate le indagini con l’intervento sul posto del magistrato di turno esterno e dei carabinieri del Comando Provinciale di Parma. In campo anche il Ris di Parma per risalire al Dna e acquisire ulteriori elementi conoscitivi che consentano di rintracciare la madre del neonato. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.