PARIGI 2024 |
Altri sport
/
Sport
/

Parigi 2024, Tamberi: “Un’altra colica, è tutto finito. Sarò in pedana, non so come farò”

10 agosto 2024 | 10:43
Share0
Parigi 2024, Tamberi: “Un’altra colica, è tutto finito. Sarò in pedana, non so come farò”

L’Azzurro aveva avvertito lo stesso dolore qualche giorno fa, prima della partenza per i Giochi

Parigi, 10 agosto 2024 – Ancora una colica renale nella notte per Gianmarco Tamberi. E’ arrivato lo stesso dolore di qualche giorno fa (leggi qui) e ad annunciarlo èlui, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

E’ un calvario quello che sta affrontando il campione olimpico di salto in alto che sognava una Olimpiade, evidentemente diversa. L’Azzurro scrive: “ E’ tutto finito. Questa notte alle 5 mi sono svegliato a causa di quello stesso dolore lancinante di qualche giorno fa – precisa -. Un’ altra colica renale. Sono passate 5 ore e ancora il male non passa. Sono riuscito a battere il destino una volta dopo quell’infortunio nel 2016, questa volta purtroppo penso proprio che abbia vinto lui. Sono senza parole, mi dispiace davvero da morire”.

Poi aggiunge: “Scenderò in pedana comunque questa sera? Si, ma non so davvero come farò in queste condizioni a saltare”.

La gara è in programma alle ore 19.

Foto Grana/Fidal

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche